Bonus dispositivo anti abbandono scaduto

Bonus dispositivo anti abbandono scaduto

Bonus dispositivo anti abbandono scaduto: come fare? Può capitare che avendo richiesto il bonus dispositivo anti abbandono, della durata di 30 giorni, questo sia scaduto perché non è stato utilizzato per l’acquisto del dispositivo, sia on-line o in negozio.

In questo caso bisogna collegarsi al sito web www.bonuseggiolino.it, accedere con le proprie credenziali Spid (le stesse utilizzate per la richiesta) e cliccare sul pulsante “Rinnova” nella sezione “Gestione buono” dell’area personale.

A questo punto il bonus è stato rinnovato per altri 30 giorni e può essere subito utilizzato per l’acquisto di un dispositivo anti abbandono o un seggiolino con dispositivo anti abbandono integrato.



Prenotazione bonus dispositivo anti abbandono scaduta

Per chi invece ha richiesto il contributo per bambini nati dopo il 20 febbraio 2020 o che nascerà dopo 15 giorni, dovrà prestare attenzione. In questo caso la prenotazione del bonus ha una durata di soli 15 giorni per l’utilizzo, e non potrà essere rinnovata.
Entro 15 giorni il bonus dovrà essere convalidato o potrà essere richiesto il rimborso nell’area personale del sito www.bonusseggiolino.it.

Dispositivi anti abbandono acquistabili con il bonus