Notifiche
Cancella tutti

Come richiedere rimborso dispositivo anti abbandono  

RSS

Admin
(@dis19uop)
Amministratore Admin
29/01/2020 9:48 am  

Pubblicate il 28 gennaio 2020 le modalità per  richiedere il rimborso sull'acquisto effettuato prima del 20 febbraio 2020. I fondi sono limitati e la scadenza per la richiesta è fissata al 20 aprile 2020.

Leggi le modalità per richiedere il rimborso statale di 30 euro a bambino.

Quota
Silvia Forza
(@forza-silvia)
New Member
29/02/2020 3:50 pm  

Buongiorno, io ho acquistato a novembre 2019 un dispositivo antiabbandono per mia figlia che, il 18/01/2020, ha compiuto 4 anni. Il sito per la richiesta del rimborso non mi lascia inserire la richiesta visto che ad oggi mia figlia ha già compiuto 4 anni. Peccato però che al momento dell'acquisto non li aveva ancora compiuti, quindi credo proprio di avere il diritto di poter richiedere il rimborso. Voi cosa ne pensate? Ho provato a scrivere alla mail dedicata ma, dopo una settimana, nessuna risposta.

RispondiQuota
Admin
(@dis19uop)
Amministratore Admin
09/03/2020 10:24 am  

Buongiorno Silvia, 

se hai già provato a richiedere il bonus nel sito ma senza successo, è probabile che il sistema lo neghi in automatico per via del codice fiscale della bimba. Hai già scritto all'email dell'assistenza dispositiviantiabbandono@sogei.it? Purtroppo non ci sono linee guida ufficiali per questa e altre casistiche.

Stiamo valutando di aprire nella nostra pagina un mercatino dell'usato per i dispositivi, dato che in tantissimi si ritroveranno ad usarli per poco tempo. Speriamo di fare un servizio utile per la comunità. Sei invitata a partecipare!

RispondiQuota
Condividi:

Offerta dispositivi e seggiolini anti abbandono