Dispositivo anti abbandono con batteria intercambiabile

I seguenti dispositivi anti abbandono sono forniti di batteria intercambiabile, questo ne permette la sostituzione e il prolungamento della vita del prodotto stesso. Questi sensori salvavita utilizzano la batteria principalmente per attivare gli allarmi e per connettersi via Bluetooth allo smartphone. L’utilizzo della batteria è comunque ridotto, e i produttori indicano la durata di circa quattro anni, che è il tempo di utilizzo del dispositivo richiesto dalla norma di legge per i bambini.

Chicco Bebècare Easy-Tech

Chicco Bebè Care Easy-Tech è un dispositivo anti abbandono munito di batteria sostituibile a bottone CR2032, della durata di un anno circa. Il dispositivo va agganciato alla cintura di sicurezza del seggiolino auto, si collega tramite app allo smartphone ed emette segnali sonori e luminosi quando questo viene rilevato lontano dall’auto. Dopo 40 secondi invia SMS di allerta. Tra le funzioni dell’app c’è l’indicazione dello stato di carica della batteria. Il prodotto è a norma e dispone delle certificazioni.
⚠️ Prestare attenzione quando si sostituisce la batteria perché il guscio di plastica potrebbe rompersi.

  1. Batteria sostituibile
  2. Sistema di aggancio
  3. Con Bluetooth
  4. Allarmi visivi e sonori
  5. Invio di SMS (gratis i primi 15)

Bébé Confort e-Safety

Bébé Confort e-Safety è un cuscinetto con dispositivo anti abbandono dotato di batteria 3V CR2430 (pila bottone al litio), durata di circa due anni. La sostituzione della pila è possibile tramite il servizio assistenza del produttore. Il cuscino dispone di sensori di rilevamento, allarme sonoro e invio di SMS dopo 60 secondi tramite l’app, dove viene indica la carica della batteria.

⚠️ Sostituire la batteria dopo aver ricevuto le istruzioni dal servizio assistenza Bébé Confort

  1. Batteria sostituibile
  2. Cuscino intelligente
  3. Con Bluetooth
  4. Allarmi visivi e sonori
  5. Invio di SMS anche senza credito

Foppapedretti Babyguard

Foppapedretti Babyguard è un cuscino con dispositivo anti abbandono dotato di sensori che segnalano la presenza in auto del bambino. Invia allarmi tramite app su smartphone e SMS dopo 40 secondi dall’allontanamento dall’auto.
Funziona con batteria a bottone CR2430 al litio sostituibile, della durata di 4 anni secondo il produttore per un utilizzo del dispositivo di 2 ore al giorno.

  1. Batterie sostituibili
  2. Cuscino con sensori
  3. Con Bluetooth
  4. Allarmi sonori anche in modalità silenzioso
  5. Invio di SMS

Ehyfra Dispositivo Antiabbandono

Ehybebè di Ehyfra (no hifra) è un dispositivo anti abbandono con batteria intercambiabile, omologato e dall’utilizzo personalizzabile. Ha una batteria CR2032 della durata prevista di 1 anno (bottone al litio non ricaricabile). Ehybebè è universale, dispone di un cordoncino con il quale può essere appeso in auto, al collo del bambino, oppure fissato, anche sulle cinture di sicurezza.Si connette via Bluetooth allo smartphone, invia gli allarmi in caso di allontanamento e dopo 60 secondi invia SMS di emergenza.

  1. Batteria sostituibile
  2. Dispositivo universale
  3. Con Bluetooth 4.0
  4. Allarmi sonori
  5. Invio di SMS

Salvalavita Baby Beghelli

Il Salvalavita BABY Beghelli è un cuscino anti abbandono progettato per la sicurezza dei bambini in auto. Dotato anche di portachiavi ricevitore tascabile rileva la presenza del bambino attraverso un sensore di peso. Include una batteria CR2450 (a bottone/pastiglia al litio) sostituibile quando scarica. L’app segnala lo stato della carica della batteria solo quando il bambino è seduto sopra al cuscino, mentre il cuscino emette 4 beep se deve essere sostituita. Il dispositivo Beghelli invia allarmi sia allo smartphone che al ricevitore tascabile.

  1. Batteria sostituibile
  2. Cuscino universale ignifugo
  3. Con Bluetooth
  4. Allarmi sonori
  5. Portachiavi incluso

I dispositivi anti abbandono auto più venduti