Dispositivo anti abbandono con portachiavi

Dispositivo anti abbandono con portachiavi da collegare con o senza smartphone, a prezzo conveniente quando venduto insieme al dispositivo. Questi sono i modelli di dispositivi e cuscinetto con sensori antiabbandono che possono essere collegati ad un tracker portachiavi esterno che produrrà gli allarmi in caso di emergenza, oltre al telefono cellulare o in caso di dimenticarlo a casa o in auto. Si consiglia di utilizzare questo allarme come portachiavi per le chiavi della macchina, quindi impossibile da dimenticare.

Mymi

MYmi dispositivo antiabbandono bimbi è costituito da un cuscino con sensori, da un portachiavi incluso e può essere anche associato all’app per ricevere gli allarmi sullo smartphone. L’attivazione è sempre automatica, senza necessità di attivarlo manualmente il dispositivo entra in funzionamento quando si posiziona il bimbo. Viene segnalato il livello delle batterie a bottone (Mymi è quindi un dispositivo con batterie sostituibili autonomamente) nell’app, quest’ultima è compatibile con i sistemi operativi Android e iOS.
⚠️ Il produttore consiglia di verificare la carica delle batterie per il primo utilizzo

  1. Portachiavi con allarme incluso
  2. Cuscino universale con sensori
  3. Dispone di app e connessione Bluetooth
  4. Le batterie sono intercambiabili
  5. Invio di allarmi SMS

Tippy pad + Tippy Fi

Tippy pad, il cuscinetto posizionabile sul seggiolino auto, può essere collegato al portachiavi Tippy Fi, al momento è venduto a parte come accessorio addizionale del dispositivo prodotto da Digicom. Il portachiavi utilizza la connessione Bluetooh per comunicare con il sensore nel cuscino, e si attiva con allarmi sonori e visivi in caso di allontanamento con bimbo ancora a bordo. Grazie al portachiavi Tippy Fi il funzionamento del dispositivo anti abbandono è indipendente dall’app sullo smartphone. Per disattivare l’allarme sarà sufficiente agitare il portachiavi.
⚠️ La batteria non è sostituibile

  1. Cuscino antiabbandono associabile a portachiavi
  2. Sistema di connessione Bluetooth Low Energy
  3. Allarmi sonori e luminosi
  4. Durata batteria 4 anni
  5. Associabile ad app Android e iOS

Salvalavita Baby Beghelli

Salvalavita Baby Beghelli è un cuscino anti-abbandono universale per seggiolino auto. Include nella confezione un portachiavi che riceve l’allarme in caso di allontanamento dall’auto. Non necessita di smartphone ed è utile in caso non lo si porti con sé o lo si dimentichi. Il sistema è a norma e conta con i certificati e la dichiarazione di conformità.

  1. Cuscino anti abbandono
  2. Portachiavi ricevitore incluso
  3. Allarmi ed SMS
  4. Associabile ad app Android e iOS

I dispositivi anti abbandono auto più venduti