Dispositivo anti abbandono senza Bluetooth e senza onde

Dispositivo anti abbandono senza Bluetooth: quali sono i modelli da utilizzare che non necessitino l’utilizzo dello smartphone e di un’app collegata, e che riducano anche le onde elettromagnetiche all’interno dell’abitacolo e in vicinanza dei bambini. Sebbene la tecnologia Bluetooth utilizzi segnali di bassa intensità e potenza, è lecito domandarsi se questa faccia male a lungo andare, mentre è confermato che la potenza del segnale dello smartphone abbia una potenza e portata tra le più alte in confronto ai dispositivi di comune utilizzo.

Alertino Dispositivo Anti Abbandono

Alertino Anti Abbandono è un dispositivo universale compatibile con tutte le auto, funziona senza smartphone e non utilizza il Bluetooth, ma allarmi interni. Non emette onde elettromagnetiche, non contiene batteria ed è alimentato attraverso un cavo USB da collegare all’entrata dell’auto o ad altro dispositivo (smartphone, power bank carica batterie portatile. Qui ne trovi in offerta). Il piccolo dispositivo si attiva automaticamente posizionando il bambino e allacciando la cintura del conducente.

  1. Dispositivo universale
  2. Non necessita di app o smartphone
  3. Senza Bluetooth
  4. Senza batteria o pila, si carica con USB
  5. Senza onde elettromagnetiche
  6. Installazione facile

Steelmate BabyBell

Steelmate Baby Bell è un cuscinetto omologato a norma, universale, che non necessita dello smartphone per funzionare e far scattare gli allarmi sonori. Compatibile con tutte le auto, anche quelle Start & Stop (cioè il sistema di spegnimento automatico del motore in caso di fermate prolungate).

Si può scegliere di usare BabyBell senza lo smartphone, in quanto è una funzione con notifiche addizionali. In caso contrario non necessita del Bluetooth.
La confezione contiene un sensore da posizionare sul seggiolino auto e un display da inserire nell’accendisigari.

  1. Dispositivo universale
  2. Non necessita di app o smartphone
  3. Senza Bluetooth
  4. Necessita l’accendisigari
  5. Senza onde elettromagnetiche
  6. Installazione veloce

Baby Seat Alarm ALKOR

Baby Seat Alarm prodotto da Alkor Group è un sistema di allarme anti abbandono che funziona tramite cuscinetto e display da inserire nell’accendisigari. Non utilizza cavi di alimentazione. L’installazione è semplice e veloce, inserendo il cuscinetto sul seggiolino e il display nell’accendisigari. L’allarme scatta quando si spegne la macchine e il bambino è ancora seduto, il display diventa rosso ed emette dei forti segnali acustici.

  1. Dispositivo universale
  2. Non necessita di app o smartphone
  3. Senza Bluetooth
  4. Necessita l’accendisigari
  5. Senza onde elettromagnetiche
  6. Senza cavi facile da installare

Remmy

Remmy  é un dispositivo antiabbandono che si collega alla presa accendisigari, non necessita accensione dato che è sempre attivo ed è compatibile con tutte le tipologie di auto. Non è necessario lo smartphone per utilizzare Remmy, dato che questo dispositivo emette dei segnali acustici e dei segnali visivi grazie ai diversi colori dei led di cui dispone. Inoltre ha una comoda presa USB dove poter ricaricare il cellulare. Consente di silenziare gli allarmi per non disturbare durante il viaggio.

  1. Dispositivo universale
  2. Non necessita di app o smartphone
  3. Senza Bluetooth
  4. Necessita l’accendisigari
  5. Senza onde elettromagnetiche
  6. Dotato di entrata USB e silenziatore

Pisolo

Pisolo dispositivo anti abbandono con sensore non necessita app e non utilizza il Bluetooth. Si tratta di un sensore con fili ed una centralina da collegare all’accendisigari tramite cavo. Emette sia segnali acustici che visivi tramite luci di diversi colori, segnalando la presenza del bambino. L’allarme suona ogni volta che l’auto viene spenta e il bimbo è ancora seduto.
Questo prodotto made in Italy è a norma di legge e conta con i certificati richiesti, oltre che ad una garanzia di 24 mesi.

  1. Dispositivo universale con fili
  2. Necessita di presa accendisigari
  3. Senza Bluetooth nè app
  4. Non necessita attivazione
  5. Non emette onde elettromagnetiche
  6. Senza batterie

I dispositivi anti abbandono auto più venduti